"Deponete le armi, siete circondati!"

Se nel corso di un assalto verde, doveste essere avvicinati dalle Forze dell'Ordine, potrete utilizzare una delle seguenti sperimentatissime scuse:

Versione “faccio lo scemo per non pagare la dogana”
Mi scusi, signor Vigile. Non sapevo lei fosse qui intorno

Versione “lei non sa chi sono io”
Ma certo che ho l’autorizzazione! L’ho chiesta ieri a mio zio, il Sindaco. Se vuole lo chiamo cosi’ ci parla e ne puo’ aver conferma. Dunque, lei e’ il signor….?

Versione “mettete dei fiori nei vostri cannoni”
Ho dovuto farlo, signor Vigile. Dovevo fare un po’ di spazio alla mia piantagione di marijuana

Versione “ha rifiutato una proposta che non doveva rifiutare”
Se le dico che sto seppellendo il cadavere del mio peggior nemico, mica mi credera’, vero?

Versione “e’ tutto un complotto contro di me!”
Lo so che non dovrei farlo, ma non e’ colpa mia se questa pianta non la smette di estirparsi e di ritornare a casa!

Versione “Zecchino d’Oro”
Ho intenzione di costruirmi un tavolo. E, lei lo sa, per fare un tavolo, ci vuole il legno. Per fare il legno, ci vuole un albero….

Versione “voglia di lavorare, saltami addosso”
Ha ragione, ma avrei sempre voluto disegnare cerchi nel grano. Solo che sono troppo pigro e cosi’ mi devo accontentare di questo.

Versione “Scommettiamo che….?”
Sto pagando pegno per una scommessa persa. Non ci si mettera’ pure lei, ad infierire, vero?

Versione “ci sono cose che non si possono comprare ma per tutto il resto....”
Ssssst! Le svelo un segreto: questa pianta e’ solo una scusa! Io sto scavando perche’ qui sotto c’e’ dell’oro!!! E se mi aiutasse, potrebbe essercene abbastanza per tutti e due! 

Versione “pret-a-porter”
Cosa ci faccio con una calza di nylon in testa? Porca miseria, e allora dove ho indossato il mio passamontagna?

********************
Terra di Nettuno declina ogni responsabilita' in caso di malfunzionamento delle suddette scuse. In quel caso, ogni cosa che direte potra' essere usata contro di voi. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Tutorial: come preparare una Pianta Volante

Azione in via Malpertuso

Il Crealis che distrugge